Skip to main content

Il gioco del circo delle vermidita

Condividi

Hervé Tullet

Il gioco del circo delle vermidita

Artisti al trapezio, clown e domatori di leoni diventeranno vivi di fronte agli occhi stupiti dei piccoli che potranno infilare le loro dita tra i bellissimi disegni del volume. Le immagini sono opera del più famoso illustratore per bambini, Hervé Tullet che aiuta i piccoli a conoscere il mondo del circo e tutti i suoi singolari personaggi stimolando intuito e fantasia.

Un libro-gioco divertente e interattivo dove le dita diventano marionette all’interno di un colorato circo. Un volume spassoso, un mondo immaginario dove le protagoniste sono le punte delle loro dita.

Hervé Tullet web-site

Biografia autore

Hervé Tullet

Ha studiato Arti plastiche e decorative, prima di lavorare per la comunicazione e la pubblicità. Il suo primo libro per bambini risale al 1994 e in breve tempo l'autore è diventato famoso come il "re dei libri prescolari". Tullet sposta il concetto di lettura su un nuovo livello, insegnando alle giovani menti a pensare creativamente, indipendentemente e a sprigionare l'immaginazione. Tullet è oggi considerato il più autorevole illustratore di libri per bambini.

Altri libri dell'autore Vedi tutti