Skip to main content

Che noia!

Che noia!

Condividi

Anna Martini

Che noia!

“Uffa, non so cosa fare!”, “Mamma, mi annoio”, “Papà, a che cosa giochiamo?”.
Mamme e papà, non fatevi più prendere in contropiede. Se lockdown, DAD e quarantene vi hanno portato allo sfinimento lasciandovi a corto di idee su cosa fare durante i momenti di noia,ecco un ottimo supporto: il libro di Anna Martini. Nota a tanti per essere, come recitano i suoi social, mamma di 5 maschi (più uno in arrivo), Anna è una vera esperta dell’argomento e, con l’ironia che la contraddistingue, suggerisce ai genitori come tenere impegnati i figli, piccoli (3-6 anni) e un po’ più grandi (6-10 anni), e dà spunti interessanti agli adulti per godere al meglio dei momenti di pace con attività e passatempi.
Più di 100 proposte tra lavoretti manuali e ricette, giochi con la musica e da fare in auto, esperimenti, attività casalinghe e app strategiche, oltre a tante idee per i grandi, in un libro divertente e utilissimo per tutti.

Biografia autore

Anna Martini

ANNA MARTINI, Digital HR Manager e Personal Branding Strategist, ama definirsi un'ispiratrice ed è perennemente guidata dal fil rouge tra le HR e il Social Media Marketing. Inguaribile Networker, sogna un mondo in cui tutti possano fare il lavoro che amano, sentendosi "al posto giusto". Sui social si racconta in modo frizzante, per dimostrare che i numeri si danno solo fino a 5 (presto 6).