Skip to main content

Il vangelo secondo Burgez

Condividi

Simone Ciaruffoli

Il vangelo secondo Burgez

Tutti i segreti, le vicissitudini, gli scandali, le messinscene irriverenti e l’incredibile storia che stanno dietro alla nascita di Burgez, uno dei brand più discussi e di successo degli ultimi anni, raccontati dalla viva voce del suo fondatore. Un’impresa imprenditoriale, di marketing, ma soprattutto umana che in cinque anni ha condotto Simone Ciaruffoli dalla povertà assoluta alla ricchezza.

Biografia autore

Simone Ciaruffoli

Simone Ciaruffoli è il fondatore e ceo di Burgez, nonché ideatore e direttore creativo di Upper Beast Side, l'agenzia di comunicazione di Burgez e di altri brand. È stato capoprogetto per Filmmaster Television, direttore creativo e delle produzioni di ovo, sceneggiatore di Camera Café, autore televisivo e spin doctor di due famosi parlamentari. Ha insegnato filmologia e tecniche di redazione televisiva. Studioso di psicologia da oltre vent'anni, tiene corsi di comunicazione e marketing ed è consulente di importanti aziende italiane. Ha pubblicato Stanley Kubrick. Eyes Wide Shut (Falsopiano, 2003), divenuto libro di testo universitario, e Marketing Luther King (Upper Beast Side, 2020).