Skip to main content

Insieme in cucina

Condividi

Benedetta Rossi

Insieme in cucina

Gli anni sono passati, ma io ho ancora la passione di quand’ero bambina e il piacere della condivisione di quand’ero ragazza. Da adulta capisco la necessità di chi deve conciliare la quotidianità con la velocità e la qualità di un pasto che accontenti tutta la famiglia. Quindi questa volta ho pensato di proporvi le mie ricette partendo dagli ingredienti che abbiamo in casa tutti, quelli che in frigorifero e in dispensa si trovano sempre.Benedetta Rossi

Benedetta Rossi ci sorprende ancora una volta e anche in questo libro ha voluto trasmettere la sua cucina e il suo stile di vita con semplicità e divertimento. Benedetta è instancabile nella ricerca di nuovi sapori e abbinamenti, e sa bene che per una cena, un buffet o un anniversario, per un peccato di gola o per la tavola di tutti i giorni chi cucina deve combinare il gusto alla praticità. Lei è impareggiabile nel rendere una ricetta alla portata di tutti e nel dare i suggerimenti giusti per ogni occasione: piatti gustosi, facili e che riescono sempre. In questo libro Benedetta propone le sue ricette partendo dagli ingredienti che tutti abbiamo in casa, quelli che, se apriamo il frigorifero, l’armadietto di cucina o la dispensa, senz’altro non mancano. Ci suggerisce anche presentazioni alternative delle pietanze, e ricette comode e di rapida realizzazione. E stavolta non è sola: il simpatico marito Marco ha deciso di partecipare con alcune delle sue “ricette inutili”.

Biografia autore

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi in pochissimo tempo è diventata una vera stella del web: le sue videoricette sono amate da milioni di fan, la semplicità con cui cucina e porta in tavola le sue preparazioni ha conquistato un pubblico enorme, rendendola un vero punto di riferimento per chi ama mettersi ai fornelli con amore e passione. Il segreto di questo enorme successo lo rivela Benedetta stessa sul suo sito: la felicità è fatta in casa.

Altri libri dell'autore Vedi tutti