Skip to main content

Ma minchia!

Condividi

Chris Clun, Giulia Cassibba

Ma minchia!

Capello lungo, accento palermitano e un umorismo trascinante: Chris Clun è uno dei comici più divertenti nel panorama attuale online. Ma, prima di riuscire a dedicarsi a tempo pieno alla sua passione per l’umorismo, Chris ha vissuto altre diversissime vite.
Ha iniziato a entrare nel mondo del lavoro come barista, rigattiere e facendo volantinaggio, ma gli è andata abbastanza male.

 Ha scoperto l’amore per l’hip hop e ha studiato ballo in California, e non gli è andata male. Si è trasferito a Parigi, dove è diventato chef, e gli è andata abbastanza bene.

Fino al rientro in Italia, dopo cinque anni, quando ha iniziato a fare il gelataio, in attesa di realizzare il sogno di diventare un comico. Sogno che sta realizzando proprio ora, grazie ai suoi seguitissimi canali Facebook e Instagram. In questo libro esilarante, Chris parla a cuore aperto, come lo conosciamo, con il suo tono di voce e il suo stile divertente e senza fronzoli, per rivelarci tutte le (dis)avventure che lo hanno visto protagonista tra Italia, America e Francia. Un racconto ironico e sincero sul potere della vita che, quando meno te l’aspetti, può farti scoprire tutto il bello del cambiamento.

Biografia autore

Chris Clun

Chris Clun, nome d'arte di Christian Modica, è nato nel 1987. Palermitano di nascita, francese d'adozione e poi di nuovo palermitano, ha vissuto in 34 anni 5 vite diverse. Ora che è diventato anche scrittore, sono diventate 6. Questo è il suo primo libro.