Skip to main content

Un gattino sempre più smarrito nel Nether

Condividi

Cube Kid

Un gattino sempre più smarrito nel Nether

Leggi il seguito del diario di Billy, il gattino che si è smarrito nel Nether!
Stavo per andarmene. Feci per girarmi, piegai una zampa. E poi mi bloccai quando udii un rumore molto flebile. Sentii un grido in lontananza. Mi sembrò di cogliere la parola “Nova”, e così pensai a “Endernova”. Bene, mi dissi, forse sono un gatto più curioso di quanto credessi. Ma che mi prende?! La curiosità è un brutto vizio! Devo… resistere… alla voglia… di sapere… cosa… Mi precipitai nel buco. Senza essere minimamente preparato a ciò che mi aspettava.
Ora che Billy sa di far parte della Profezia e di avere un ruolo fondamentale nell’imminente guerra contro il Senza Occhi, ha un solo obiettivo: ritrovare Minus e aiutarlo nella sua quest. Il nostro gattino, per il momento fermo a Borgo-Villaggio, cerca di farsi accettare dai membri della Legione Perduta e di scoprire il più possibile sui propri poteri. Ma tutti sanno che lì la vita non è certo una passeggiata…

Biografia autore

Cube Kid

Cube Kid è lo pseudonimo di Erik Gunnar Taylor, un giovane autore che vive in Alaska, Usa. Da sempre fanatico di videogame, e in particolar modo di Minecraft, ha scoperto molto presto la passione per la scrittura di fanfiction. Il suo primo libro, Diary of a Wimpy Villager, è uscito nel febbraio del 2015 in e-book e ha scatenato l'entusiasmo dei lettori online e dei giocatori di Minecraft. Il romanzo è stato pubblicato per la prima volta in Francia nel febbraio 2016 nella sua versione attuale, illustrato da Saboten. E da qui ha fatto il giro di mondo, dando il via a una serie di grande successo. Quando non scrive, Cube Kid viaggia, armeggia con la sua automobile, divora fanfiction e gioca con il suo videogame preferito!

Altri libri dell'autore Vedi tutti