Skip to main content

Veg no stress. La dispensa vegana.

Condividi

Ilaria Busato

Veg no stress. La dispensa vegana.

Se pensate che la cucina vegetale sia difficile ed elaborata, e se credete che sia impossibile farla apprezzare ai più piccoli, forse questo libro vi potrà aiutare a rivedere le vostre convinzioni. Ilaria Busato, mamma e appassionata di cucina vegana, vi mostrerà che è possibile cucinare vegetale risparmiando tempo prezioso e che anche chi non è abituato a mangiare verdura può sperimentare questo tipo di cucina, integrandola facilmente all’interno delle proprie abitudini alimentari.
In questo volume troverete settanta ricette suddivise per momenti della giornata, oltre a tante preparazioni base, a una selezione di dolci per tutte le occasioni e a moltissimi suggerimenti sulla conservazione e su come personalizzare ogni piatto. È un libro pensato per le esigenze delle famiglie e per chi ha difficoltà a gestire il tempo, o fa fatica a introdurre verdure e legumi nella propria dieta. Ma soprattutto, in queste pagine troverete l’entusiasmo e l’energia con i quali Ilaria Busato trasmette la sua idea di cucina, ma anche i suoi valori e la necessità di avere un approccio sempre più consapevole al cibo e all’ambiente.

Biografia autore

Ilaria Busato

ILARIA BUSATO è nata a San Donà di Piave, in provincia di Venezia. È laureata in Economia e ha vissuto a Londra per due anni. Lì ha iniziato ad avvicinarsi alla cucina vegetale, ma solo quando è tornata in Italia ha scelto di adottare uno stile di vita sano e sostenibile. Dopo la nascita di suo figlio Tommaso ha deciso di aprire i suoi canali social, La Dispensa Vegana, dove propone ricette vegetali semplici e veloci per tutta la famiglia.