Skip to main content

Ouija II. Il riflesso del male

Condividi

Gianmarco Zagato

Ouija II. Il riflesso del male

Dopo il grande successo di Ouija. I 12 rintocchi Gianmarco Zagato torna in libreria con un nuovo misterioso racconto.
É passato un anno da quando Gianmarco ha visitato Villa Malnati per la prima volta, ma il desiderio di scoprire cosa nasconde quel luogo così misterioso non lo ha abbandonato.
Per mesi e mesi lui, sua sorella e le sue cugine hanno convissuto con eventi paranormali legati alla loro avventura in quel luogo maledetto: video corrotti, file audio disturbati e molto altro. Per Gianmarco è impossibile dimenticare, inutile far finta che quel giorno, a Villa Malnati, non sia successo niente.
L’unico modo per riprendere le redini della propria vita è fare ritorno nella casa abbandonata e capire una volta per tutte a chi appartiene lo spirito che abita quelle stanze, qual è il suo scopo e che cosa è successo veramente lì più di cento anni fa, quanto Arturo Malnati uccise sua moglie e la figlia, rinchiudendo il corpo della piccola all’interno di un orologio a pendolo.
Il viaggio continua, il mistero si infittisce.
Scopriremo la verità?

Biografia autore

Gianmarco Zagato

GIANMARCO ZAGATO è tra i content creator più apprezzati e famosi di YouTube Italia; a oggi il suo canale conta più di due milioni di iscritti. È autore di Ouija. I 12 rintocchi, Ouija II. Il riflesso del male e Vuoi sapere un segreto? che hanno raggiunto le vette della classifica dei libri più venduti

Altri libri dell'autore Vedi tutti