Skip to main content

Ouija

Condividi

Gianmarco Zagato

Ouija

Esiste una villa in Veneto chiamata Villa Malnati, si trova in una piccola isola. Secondo la leggenda, i vecchi proprietari morirono in circostanze misteriose la notte del 19 agosto 1868. Da allora la casa è stata abbandonata a se stessa, ma non per questo si sono fermate le leggende che avvolgono l’edificio nel mistero: c’è chi dice che sia infestato; chi dice che sia luogo di misteriosi rituali; chi sostiene che lì si sia compiuto un atroce delitto e che sia ancora possibile sentire la voce di una delle vittime riecheggiare nelle stanze. Un racconto dell’orrore che terrà i lettori incollati alle pagine, tra colpi di scena, suspense, paura ma anche tanta ironia e leggerezza.

Biografia autore

Gianmarco Zagato

Gianmarco Zagato è un personaggio unico nel suo genere oltre che un intrattenitore dal talento innato. È molto abile nel raccontare storie, i suoi video di attualità e true crime sono tra i più visti del canale YouTube. La spiccata capacità retorica e la presenza gradevole e cordiale di Gianmarco hanno fatto sì che anche il suo format di interviste sia tra i suoi contenuti più apprezzati.
Zagato sogna di avere una propria linea di skincare dai nomi assurdi, di realizzare una sua serie TV e un proprio reality. Nel frattempo è tra i creator più visti di YouTube Italia e non smetterà mai di tenere incollati i suoi quasi due milioni di iscritti allo schermo grazie al suo carisma. Autore best seller, i suoi due libri precedenti, Ouija. I 12 rintocchi e Ouija II. Il riflesso del male, hanno raggiunto le vette della classifica dei libri più venduti.

Altri libri dell'autore Vedi tutti