Skip to main content

Ouija II. Il riflesso del male

Condividi

Gianmarco Zagato

Ouija II. Il riflesso del male

Dopo il grande successo di Ouija. I 12 rintocchi Gianmarco Zagato torna in libreria con un nuovo misterioso racconto.
É passato un anno da quando Gianmarco ha visitato Villa Malnati per la prima volta, ma il desiderio di scoprire cosa nasconde quel luogo così misterioso non lo ha abbandonato.
Per mesi e mesi lui, sua sorella e le sue cugine hanno convissuto con eventi paranormali legati alla loro avventura in quel luogo maledetto: video corrotti, file audio disturbati e molto altro. Per Gianmarco è impossibile dimenticare, inutile far finta che quel giorno, a Villa Malnati, non sia successo niente.
L’unico modo per riprendere le redini della propria vita è fare ritorno nella casa abbandonata e capire una volta per tutte a chi appartiene lo spirito che abita quelle stanze, qual è il suo scopo e che cosa è successo veramente lì più di cento anni fa, quanto Arturo Malnati uccise sua moglie e la figlia, rinchiudendo il corpo della piccola all’interno di un orologio a pendolo.
Il viaggio continua, il mistero si infittisce.
Scopriremo la verità?

Biografia autore

Gianmarco Zagato

Gianmarco Zagato ha 26 anni e abita in provincia di Venezia. Il primo gennaio 2016 decide di aprire il suo canale YouTube, che a oggi conta più di 700.000 iscritti. Grazie ai suoi video del tutto particolari, Gianmarco ha totalizzato oltre 150 milioni di visualizzazioni. Suspense, brividi, esperienze paranormali sono i protagonisti indiscussi di una lunghissima serie di video. Gianmarco ama dedicarsi, parallelamente, anche a video demenziali, frutto della sua innata creatività, realizzati per strappare un sorriso, e a video assaggi, unboxing e test di prodotti. Il tutto però sempre condito da un senso dell'umorismo assolutamente singolare. La sua passione più grande resta però tutto ciò che è legato al mistero.

Altri libri dell'autore Vedi tutti